Aaero2
Insegui i fasci di luce per sprigionare l'energia della musica mentre sfrecci fra incredibili mondi alieni. Vola in solitaria o alleati con un amico. Affronta strani nemici e boss colossali. Scatena attacchi missilistici devastanti e una fitta pioggia di cannonate al ritmo dell'emozionante soundtrack firmata Monstercat. Aaero2 è il sequel di "Aaero" (2017), titolo acclamato dalla critica. Il gioco è stato completamente riprogettato da zero, tenendo in considerazione e cercando di soddisfare ogni singolo feedback ricevuto in seguito al primo capitolo.