Shapeshooter
SHAPESHOOTER è letteralmente uno sparatutto su rotaia di cui non troverai una storia qui. Avrai azione frenetica, musica folle e una sfida super difficile! ARMI In SHAPESHOOTER avrai 5 armi diverse, tutte con 3 livelli. Raccogli OCTARINGS per aggiornarli e fidati di me, ne avrai bisogno. TRAPPOLE Oltre ai poligoni, devi stare attento alle trappole, MOLTE DI LORO. Guarda le dimensioni di questa sega, scommetto che ha almeno 200 px di larghezza. AGGIORNAMENTI Migliora il tuo carro armato per sopravvivere, ci sono armi, scudo, magnete, ruote e ovviamente skin, perché devi brillare mentre distruggi tutto ciò che hai di fronte.