Caterpillar
Caterpillar è un platform puzzle 2D. Controlli il bruco il cui obiettivo è raccogliere tutti i fiori e passare al livello successivo. Il bruco non può saltare da solo, si limita a muoversi e arrampicarsi sulle pareti verticali. È un gioco casual che ti immerge in un'atmosfera di sicurezza e meditazione. Puoi aiutare il Bruco a diventare una Farfalla?