Bullet Runner
Sparatutto bullet hell con visuale dall'alto in cui devi fermare l'esercito di cloni dal conquistare il mondo in un solo modo: uccidili. tutti. Fatti strada tra ORDE DI NEMICI POTENTI, esegui strategie di combattimento con riflessi rapidi per affrontare i più grandi dei cattivi. Troverai una grande varietà di GROSSE FOTTUTE ARMI lungo il percorso, scatena attacchi brutali e falcia tutti i nemici per esplorare più a fondo il vasto mondo nella tua missione di distruggere l'esercito di cloni. Combina MECCANICHE DI MOVIMENTO E COMBATTIMENTO PAZZESCHE per attraversare ambienti dinamici. Schiva, scivola, salta e spara la tua strada verso la vittoria!