XIII A final Game of Tarot
Per quanto tempo puoi giocare con la Morte? La morte arriva per tutti, e ora è il tuo turno — ma non ti aspettavi che volesse anche leggere il tuo futuro. Gioca le carte nel modo giusto e mantieni il tuo Karma in equilibrio: più vicino allo zero, meglio è. Prova a ottenere il punteggio più alto possibile in questo Roguelike! Sfrutta in modo efficace le relazioni numeriche tra le carte e le loro posizioni per mantenere la somma finale il più vicina possibile a zero. Se giochi bene, guadagnerai denaro per acquistare monete magiche che modificano le carte sul tabellone. Gestisci queste risorse con intelligenza per arrivare il più lontano possibile — e fai attenzione a RNGesus. XIII: A Final Game of Tarot With Death è un gioco casual che può ipnotizzarti per alcune ore — particolarmente adatto agli amanti dei punteggi alti. Sfida i tuoi amici e cerca di sopravvivere fino a raggiungere il tuo limite assoluto! 80 ore? Nah! Questo è un gioco breve e semplice, ma davvero divertente. Per chi cerca una sfida speciale, può offrire molto di più — supera i limiti del tarocco e conquista il 23º turno.