HeroCraft / KlabaterAzione e avventura
Under the Jolly Roger è un RPG open world di pirati che offre l’opportunità per vagare in tre vasti mondi, pieni di decine di colonie e forti, centinaia di missioni e infinite navi da saccheggiare. Metti piede sulla terra da saccheggiare! Caratteristiche di gioco: - Navigazione infinita in tempo reale - puoi usare la Mappa Globale solo se lo vuoi! - Un sistema di livello dei tuoi pirati, falli crescere da semplici marinai a vecchi lupi di mare! - Centinaia di missioni Crossroads Inn è un simulatore gestionale in tempo reale con elementi di giochi di ruolo. Il gioco è composto da due modalità uniche che offrono esperienze totalmente diverse. Nella modalità Sandbox i giocatori si concentreranno esclusivamente sulla gestione della propria attività e dell'economia: costruire la propria taverna, assumere e supervisionare il personale, gestire le catene di approvvigionamento e creare nuove ricette di piatti. Nella modalità Campagna, la microgestione è solo un preludio a una ricca storia poiché il regno è in subbuglio e ci si aspetta un cambio di potere. La tua Locanda attirerà presto l'attenzione di importanti personalità politiche e militari, che stanno disperatamente cercando di mantenere le redini del potere. I giocatori diventeranno parte di un dramma su larga scala pieno di intrighi politici, personaggi vivaci, NPC insidiosi e missioni pericolose ispirate ai giochi di ruolo - Avrai persino una damigella in pericolo da salvare!