Attenzione: per un'esperienza completa, ti consigliamo di avere Train Sim World 4: Nahverkehr Dresden - Riesa, che è possibile acquistare separatamente. La famiglia di locomotive Siemens Vectron fu progettata come una piattaforma modulare per soddisfare le necessità di qualsiasi operatore ferroviario d'Europa attraverso differenti modalità. A oggi, sono state richieste oltre 2000 Vectron da più di 50 aziende diverse, rendendo questa famiglia un caposaldo per tutti i feramatori. Railpool, una società di leasing con sede in Germania, fu la prima azienda a ordinare una Vectron e ne ha ormai più di 100 in servizio, principalmente nella varietà Multi-System, per rispondere ai bisogni degli operatori attivi nel trasporto pesante. Assumi il comando di questa locomotiva all'avanguardia per smistare le merci lungo la complessa rete ferroviaria di Dresda.