The Strange Story Of Brian Fisher: Chapter 2
Dopo aver perso conoscenza in seguito alla sua fuga dalla vecchia capanna nei boschi in cui era stato imprigionato da uno sconosciuto, scena a cui abbiamo assistito nel Capitolo 1, Brian si ritrova in un misterioso viaggio tra lo spazio e il tempo. Si risveglia 30 anni nel passato, quando era solo un bambino, in un luogo sconosciuto e senza avere idea di come sia arrivato lì. Anche se attorno tutto sembra normale, lui è intrappolato in un'altra dimensione spaziotemporale. La sua missione è trovare qualcosa di nascosto in questa dimensione spaziotemporale e tornare nel presente. Solo così potrà continuare il suo viaggio e scoprire tutta la verità. Riuscirai ad aiutarlo a scoprire quello che deve, qualcosa di nascosto in questa dimensione perduta fra spazio e tempo, e a farlo tornare nel presente? Il gioco appartiene al genere degli escape room, ma racconta anche una storia avvincente. Un'avventura a episodi, ricca di enigmi e di mistero, in cui il protagonista è intrappolato in una grande casa e il suo obiettivo è trovare una via d'uscita risolvendo vari puzzle. Caratteristiche: - Tutti i numeri, le lettere e le loro combinazioni, così come le rotazioni dei pezzi dei puzzle, sono generati casualmente ogni volta che viene selezionata l'opzione "Nuova partita". Questo significa che ogni giocatore del mondo si troverà ad affrontare puzzle diversi. Questa caratteristica può essere disattivata dal menu "Opzioni". - Il gioco è dotato di una funzione di salvataggio automatico, ma è anche possibile utilizzare il salvataggio manuale in qualsiasi momento. Anche la funzione di salvataggio automatico può essere disattivata dal menu "Opzioni". - Per ogni oggetto da trovare, appare un indicatore quando il personaggio si avvicina abbastanza all'oggetto in questione. Anche questa funzione può essere disattivata dal menu "Opzioni". - Per i puzzle caratterizzati dall'utilizzo di colori, è possibile attivare la modalità Daltonismo dal menu "Opzioni", modalità che aggiunge dei simboli per rappresentare i differenti colori, in aggiunta ai colori stessi. - È possibile passare istantaneamente dalla visuale in terza persona a quella in prima persona e viceversa.