Planet Coaster 2: pacchetto attrazioni luna park vintage
Planet Coaster 2: pacchetto attrazioni luna park vintage contiene dieci maestose attrazioni vintage, perfetto per conferire un'atmosfera classica ai tuoi parchi a tema. Grand Carousel: l'attrazione a piattaforma circolare rotante per eccellenza. I tuoi visitatori resteranno estasiati mentre una splendida varietà di stili e tipi di sedili sale e scende in modo aggraziato insieme alla musica. Chair-O-Plane: punta al cielo con questa giostra tradizionale dai sedili sospesi. Altezza, inclinazione e velocità cambiano durante tutta la corsa, per stupire continuamente i tuoi visitatori mentre si librano in aria. Helter Skelter: fai salire i tuoi visitatori su questa classica e iconica torre dei divertimenti per mezzo di una scala interna, per poi raggiungere di nuovo terra tramite uno scivolo a spirale che si snoda all'esterno dell'Helter Skelter. Monte Leone: i visitatori correranno al coperto in questa attrazione vintage per famiglie. Un anello formato da carrozze a due posti ruota e si inclina intorno al fulcro del Monte Leone. Una volta raggiunta la massima velocità, emerge una tettoia che avvolge sia i visitatori che le carrozze, alterando l'esperienza dell'attrazione. Hyperspin: riporta i tuoi visitatori indietro nel tempo, girando su questa Waltzer dal tetto aperto. I sedili a rotazione libera vorticano intorno a un nastro trasportatore circolare, proiettando i tuoi ospiti da un emozionante giro all'altro. Spinta idrostatica: i più coraggiosi che osano avventurarsi nelle profondità dell'oceano saranno incantati dall'attrazione d'intrattenimento Spinta idrostatica. Entrando nella ben visibile campana subacquea centrale, i visitatori saranno spinti verso il basso grazie alla pressione idraulica e al sistema di pulegge, fino a venire completamente sommersi dall'acqua. Una volta toccato il fondo, il freno viene rilasciato e la campana subacquea schizza di nuovo verso la superficie. Montagna russa di legno City Peninsula: ispirata alle montagne russe di un tempo, la City Peninsula è una montagna russa classica in legno con quattro panchine per vettura, che permettono a otto passeggeri contemporaneamente di divertirsi in un tracciato che sale, scende e si ritorce. Eddie Fun Mitchell Company – In legno – Side Friction: quattro passeggeri per vettura, due paia di ruote. Niente cinture di sicurezza, cinghie o imbracature. Questa antica montagna russa in legno è un'attrazione emozionante proveniente da una remota epoca passata. Whitelake Amusement Shore - In legno - Wild Mouse: con uno spazio ridotto e dei rapidi cambi di altitudine in base alla velocità della vettura, questa montagna russa di legno ad attrito laterale sfrutta angoli appuntiti e curve aggressive con poca inclinazione per entusiasmare ed elettrizzare i visitatori del tuo parco. Dart Kinetics - Powered Car d'epoca: questa attrazione d'intrattenimento su tracciato e alimentata a carburante sfrutta vetture pittoresche d'epoca per accompagnare i tuoi visitatori in un viaggio indietro nel tempo.