Percorsi Campionato III e Autostrada II
Offerta speciale! Due mappe Championship e Highway, completamente riprogettate e rimesse a nuovo per il massimo divertimento, al prezzo di una! L'uso strategico delle bombe è vitale per il raggiungimento di punteggi stratosferici, anche per i giocatori più esperti. Supera questa sfida rivolta ai veri campioni e stabilisci il nuovo record mondiale mangiando a più non posso! Questo pacchetto aggiuntivo include 4 diverse prove in modalità Score Attack (5 Minutes) e Time Trial nelle mappe Championship III e Highway II!Pacchetto incluso in All You Can Eat Add-on Pack e All You Can Eat Edition.