Notice Me Leena-senpai!
Il Signore dei Demoni attacca: difendi Leena-senpai dai servitori diabolici! Notice Me Leena-senpai! è un gioco di difesa tattica delle torri con una narrazione visiva. Mentre scoppia la guerra tra demoni e umani, difendi la Scuola Femminile di Magia con 28 torri uniche in 10 mondi. Posiziona e potenzia strategicamente le unità nelle corsie della griglia, guadagna oro per i potenziamenti e sopravvivi a ondate infinite! Con 2 modalità di sopravvivenza e 5 impostazioni di difficoltà, non ci sono due battaglie uguali. Riusciranno Leena e le sue amiche a proteggere la scuola e il suo cibo preferito?