HITMAN World of Assassination Part One
Entra nel mondo dell'assassino definitivo. DIVENTA L'AGENTE 47 Vivi un thriller di spionaggio che mette alla prova le tue abilità. LIBERTÀ DI ESPRESSIONE La tua arma più letale è la creatività. Sblocca nuovo equipaggiamento e migliora la tua tecnica in missioni rigiocabili. MONDO DEGLI ASSASSINI Esplora un mondo vivace pieno di personaggi affascinanti e opportunità letali. HITMAN: Mondo degli assassini Parte 1 comprende: - 6 località iconiche di HITMAN: Parigi, Sapienza, Marrakech, Bangkok, Colorado e Hokkaidō - Contenuto di HITMAN GOTY Edition: campagna extra "Paziente zero", 3 contratti escalation a tema con divise e armi in ricompensa Non è incluso l'accesso alle modalità Freelance e VR. È disponibile un'opzione per ottenere Mondo degli assassini per intero.