Heavy Cargo – The Truck Simulator: Mission Pack
10 missioni nuovissime – 10 nuove sfide! Con il “Mission Pack” espandi Heavy Cargo – The Truck Simulator con 10 missioni aggiuntive di trasporto eccezionale sbloccabili* con nuovi carichi. Che si tratti di enormi elementi prefabbricati in cemento, pesanti travi d’acciaio o – come attrazione speciale – alcuni carichi particolari provenienti dall’era preistorica, che sicuramente attireranno sguardi curiosi e richiederanno manovre di guida nervose sulle strade. Ogni missione ti mette di fronte a nuove sfide logistiche e mette alla prova tutta la tua abilità come autista di trasporti eccezionali. Contenuto nel DLC: 10 missioni di trasporto eccezionale sbloccabili* Nuovi carichi tra cui elementi prefabbricati in cemento, travi d’acciaio e sculture di dinosauri. Preparati, accendi il motore e conquista la tua valutazione a 3 stelle. *Le missioni del DLC si integrano nel tuo progresso di gioco attuale e si adattano ai tuoi progressi in base alle missioni già sbloccate.