Harmony Chronicles: Cat Out Of The Bag Collector's Edition
Aiuta Mona a salvare il Regno Regno del Regno! Mona, la guerriera prescelta della dea Harmony, ha affrontato molte prove che viaggiavano attraverso regni magici, ma nulla potrebbe prepararla per ciò che verrà dopo. Mentre tenta di teletrasportarsi nel castello di Dea Harmony, una forza invisibile blocca il suo percorso. Il castello è sigillato - protetto da antiche barriere che si attivano solo in tempi di terribile pericolo. La dea è in grave pericolo e il tessuto dell'esistenza stessa si sta svelando. Con il tempo per scadere, Mona intraprende una missione audace di scoprire la verità dietro l'equilibrio cosmico fallito. Accompagnato dal suo leale mentore, il professor Kadabrius, e i suoi compagni sempre-colpiti-The Good Book e The Evil Book-Deve svelare il mistero dietro il sigillo del castello, Ripara i meccanismi rotti dell'esistenza e scopri la forza oscura che minaccia l'essenza dell'armonia. Lungo la strada, incontra gli esseri straordinari: lo stella gufo all-see, l'uccello sfuggente specchio, L'enigmatico maestro sottomarino Nereide, il blacksmith ignis infuocato e il malizioso ma potente magazzino di gatto, i cui segreti possono contenere la chiave per salvare tutto.