Go Fight Fantastic!
Go Fight Fantastic è un hack n' slash per 1-3 giocatori che ha come protagonista un equipaggio di contrabbandieri interstellari, guidati dal loro capitano, il cane spaziale Bowie. Durante una missione su Bird Planet, l'equipaggio si imbatte in un'invasione e diventa l'unica speranza di questo mondo un tempo pacifico. Fai squadra in modalità cooperativa (locale e online) oppure passa istantaneamente da un personaggio all'altro in modalità giocatore singolo. Modalità Storia Veloce. Leggera. Vivacemente disegnata a mano. Combatti tra insidiose paludi, vette scoscese e insediamenti pittoreschi, incontra un fantastico cast di amici e nemici lungo il tragitto. In ogni partita si aggiunge un tocco unico, grazie a un certo grado di composizione casuale di livelli, incontri con i nemici e drop di potenziamenti. Modalità Orda Attiva il simulatore di combattimento del capitano Bowie e affronta un infinito assalto alieno per scalare le classifiche online! Usa i punti di forza di tutti i tuoi personaggi per trionfare, raccogliere potenziamenti tra le ondate e ripetere. Più a lungo sopravvivi, più la sfida diventa impegnativa. Crea il tuo equipaggio Gioca nei panni di quattro personaggi diversi, ognuno dotato di un proprio stile di gioco, e personalizzali con gli aggiornamenti [b]Meteorite[/b] persistenti che trovi nel gioco. Ti serve un guaritore in grado di infliggere danni ingenti? Oppure un attaccante armato di lame velenose? Puoi creare quello che vuoi!