FS25: Mercedes-Benz Trucks Pack
Le tue operazioni agricole brillano con le stelle di Mercedes-Benz e del nostro nuovissimo partner Daimler Truck AG! Ottieni 17 macchinari e attrezzi, tra cui i camion più noti e classici di questo celebre marchio, e tanto altro! Veicoli e attrezzi simbolo Nel pacchetto spiccano l'Unimog, versatile macchinario Mercedes-Benz, e l'MB-trac, una potenza nella trazione e nella durevolezza. A essi si uniscono camion d'altissimo livello come l'Actros L e l'Arocs. Varie configurazioni per i veicoli ti permettono di personalizzarli per adattarli alle esigenze delle tue attività. 6 marchi, 3 debutti Il pacchetto include anche lo Heizotruck V2, basato sull'Arocs 4x4 di Mercedes-Benz, dal marchio Heizomat già noto nella serie, oltre al TECTRUM RS21 con cassone ribaltabile di Meiller, che esordisce in Farming Simulator. Anche i nuovi marchi Sirch e Alliance entrano in scuderia, mentre nomi noti come Fliegl e Stoll tornano con nuovo equipaggiamento per rendere unico il Mercedes-Benz Trucks Pack.