Asphalt Legends - Pacchetto Tutte le classi
Avvia la tua carriera con un garage di tutto rispetto. Il pacchetto Tutte le classi ti dà un vantaggio competitivo con un'auto di ciascuna classe. Questo pacchetto include: - 40 progetti per la Lamborghini Centenario - 45 progetti per la Nissan GT-R Nismo - 30 progetti per la Aston Martin DB11 - 40 progetti per la BMW M4 GTS - 20 progetti per la Volkswagen XL Sport Concept - 500 gettoni* - 350.000 crediti** *I gettoni sono una valuta di gioco che è possibile ottenere gratuitamente completando sfide o compiendo grandi imprese nel gioco. I gettoni si usano per ottenere oggetti al negozio, sbloccare auto e tanto altro ancora... **I crediti sono una valuta di gioco che è possibile ottenere gratuitamente completando le gare. I crediti si usano per ottenere oggetti al negozio, potenziare i veicoli e tanto altro ancora...