I Giochi Olimpici sono tornati e questo è il tuo momento! Sia che tu voglia giocare con amici e parenti o che decida di conquistare l'oro nelle classifiche mondiali, con questo party game tutti possono divertirsi! Preparati alla competizione, mentre crei il tuo atleta, personalizzi le sue abilità e scegli il costume da fargli indossare. Non accontentarti di indumenti sportivi normali: risplendi sotto i riflettori con costumi da pirata, astronauta o cowboy! Scegli tra 18 divertentissimi eventi sportivi: da tennis e calcio a 100 m, pallacanestro e pugilato, ci sono sempre record da battere e punteggi da stabilire. Puntare all'oro non è mai stato così divertente!