Frostpunk 2
IL GELO NON FINIRÀ MAI Il gioco si svolge 30 anni dopo l'apocalittica tempesta di ghiaccio che ha colpito Frostpunk. La terra è ancora coperta di ghiaccio e il clima resta gelido. Indosserai i panni della massima autorità di una metropoli affamata di risorse, in espansione ma anche lacerata da conflitti interni. Starà a te prendere le decisioni che determineranno il futuro della Città, ma dovrai affrontarne le conseguenze. In Frostpunk 2 costruirai la tua Città su una nuova scala, con interi quartieri a vocazione diversa. Assicurati che tutti gli elementi che compongono la Città cooperino tra loro e ricerca nuove tecnologie che decideranno dei progressi della popolazione. LA CITTÀ NON DEVE CADERE "Frostpunk 2 è ancora un gioco sulla Città e sulla sua società", afferma Jakub Stokalski, Co-Director del gioco e Design Director di 11 bit studios. "Ma i tumulti interni, scatenati dalle crescenti differenze sociali, fanno sì che i giocatori debbano affrontare nuovi tipi di minacce. Utilizziamo ancora l'ambientazione post-apocalittica per raccontare una storia profonda sull'ambizione umana. Perché, alla fine, ciò che può portarci all'estinzione non è la natura, ma la natura umana." AMMINISTRA LE FAZIONI Man mano che la Città si sviluppa, diventerà più complesso varare nuove leggi. La popolazione si dividerà in fazioni con visioni diverse e spesso opposte del futuro. Il Consiglio è il luogo in cui le idee si incontrano e si scontrano, talvolta con violenza. Starà a te, in qualità di Amministratore, impedire che quei conflitti distruggano la Città. Gestisci le crisi continuando a guidare l'umanità verso un nuovo destino.