Age of Wonders 4: Standard Edition
Preordina Age of Wonders 4 e ricevi: ◾ Gioco di base Age of Wonders 4 ◾ Sovrano Aric Rex ◾ Set armatura a piastre del leone ◾ Corona di Athlan ◾ Cappa imperiale Governa il reame fantasy dei tuoi sogni in Age of Wonders 4! Esplora nuovi magici mondi nel celebre mix di strategia 4X e combattimento tattico a turni di Age of Wonders. Controlla una fazione che si evolve mentre espandi il tuo impero a ogni turno. La pluripremiata serie strategica di Triumph Studios entra in una nuova era, portando l'iconica fondazione di imperi, il gioco di ruolo e gli scontri al livello successivo. Il nuovo sistema, incentrato su eventi narrativi e personalizzazione degli imperi, offre un'esperienza rigiocabile all'infinito, in cui ogni partita aggiunge un nuovo capitolo alla tua saga in continua espansione. I potenti Re stregoni tornano nei reami per governare come divinità tra i mortali. Padroneggia i Tomi magici per far evolvere il tuo popolo prima dell'epica battaglia che definirà le ere a venire.