Zombie Army 4: M1903 Springfield Rifle Bundle
È il momento di farsi coraggio! Lo Springfield, un classico americano, è qui per dimostrare che i classici non escono mai di moda, soprattutto quando devi far saltare qualche testa da lontano! Questo pacchetto di armi contiene: - Il fucile Springfield M1903 - 2 amuleti (carro armato Ratte, piastrine di Brauer) - 2 skin per armi (Cacciabombardiere 43, Mimetica desertica)