Xiahou Dun - Biglietto Ufficiale
Nota: il presente contenuto è incluso nella versione a pagamento di "DYNASTY WARRIORS 9". Attenzione a non effettuare acquisti in esubero. Biglietto utilizzabile con la "DYNASTY WARRIORS 9 Demo". Il biglietto ti consente di utilizzare l'ufficiale corrispondente all'interno del gioco. ▼Istruzioni Concluso l'acquisto del biglietto, gli effetti avranno applicazione all'interno del gioco.