WWE 2K20 Originals: Terrore nella notte
WWE 2K20 Originals: Terrore nella notte è il primo episodio di WWE 2K20 Originals, la serie di pacchetti di contenuti scaricabili, ognuno con un proprio tema, che presenterà nuovi mondi fantasiosi ai fan della WWE pieni di contenuti inediti relativi a tutti i vostri aspetti preferiti di WWE 2K. Il protagonista di Terrore nella notte è "The Fiend" Bray Wyatt, accompagnato da una 2K Showcase a tema horror, Torri narrative uniche, versioni terrificanti di alcune delle vostre Superstar WWE preferite e altro ancora. Terrore nella notte include 5 Torri narrative, 2 nuove e inquietanti arene, la spettrale nuova 2K Showcase nella dimora di Wyatt, 9 personaggi giocabili, nuove parti per le Superstar, nuovi oggetti e decine di parti per i personaggi! Questo contenuto è incluso in WWE 2K20 Deluxe Edition.