WWE 2K20 Originals: Terra di nessuno
WWE 2K20 Originals: Terra di nessuno è il secondo episodio di WWE 2K20 Originals, la serie di pacchetti di contenuti scaricabili, ognuno con un proprio tema, che offre ai fan della WWE nuovi mondi fantasiosi pieni di contenuti inediti relativi a tutti gli aspetti più popolari di WWE 2K. Le risorse scarseggiano e la siccità sembra destinata a non finire mai, per una civiltà un tempo fiorente ora ridotta a una terra desolata. Terra di nessuno offre 6 Superstar giocabili, 4 nuove Torri narrative, 2 nuove arene, una nuova 2K Showcase, nuove parti per le Superstar, nuovi oggetti e decine di parti per i personaggi! Questo contenuto è incluso in WWE 2K20 Deluxe Edition e nel Pass backstage.