WWE 2K20 Originals: Southpaw Regional Wrestling
WWE 2K20 Originals: Southpaw Regional Wrestling è il terzo episodio di WWE 2K20 Originals, la serie di pacchetti di contenuti scaricabili, ognuno con un proprio tema, che offre ai fan della WWE nuovi mondi fantasiosi pieni di contenuti inediti relativi a tutti gli aspetti più popolari di WWE 2K. Siamo nel 1987, e la Southpaw Regional Wrestling si prepara al più grande show dell'estate sulla spiaggia, ma il banchiere malvagio Mr. Mackelroy ha acquistato la società con l'intento di smantellarla. Riuscirà lo staff della Southpaw a fermarlo? Southpaw Regional Wrestling offre una nuova 2K Showcase narrativa, 5 Torri narrative, 2 nuove arene, 10 personaggi giocabili, nuovi dialoghi e commenti, decine di nuove parti per Superstar e tanti oggetti. Questo contenuto è incluso in WWE 2K20 Deluxe Edition e nel Pass backstage.