WWE 2K20 Originals: L'impero del domani
WWE 2K20 Originals: L'impero del domani è il quarto episodio di WWE 2K20 Originals, la serie di pacchetti di contenuti scaricabili a tema che offre ai fan della WWE nuovi mondi fantasiosi da esplorare. Nella luce al neon della futuristica città di Neo-Osaka, hacker, androidi e cacciatori di robot vagano per le strade sotto l'occhio implacabile dell'onnipotente Authority Megacorp. Asuka è una hacker in fuga dalla Megacorp, ma la Presidentessa Alexa Bliss le ha proposto uno scambio: i dati che ha rubato in cambio di una fedina penale pulita. Le cose si mettono male quando Alexa si rifiuta di rispettare l'accordo, costringendo Asuka e i suoi a difendersi dall'assalto dei sistemi di sicurezza della Authority Megacorp. L'Impero del domani include una nuova 2K Showcase narrativa, 4 Torri, 2 nuove arene, 8 personaggi giocabili, nuovi dialoghi e commenti, decine di parti a tema per le Superstar e oggetti a volontà. Questo contenuto è incluso in WWE 2K20 Deluxe Edition e nel Pass backstage.