WRC Generations - Peugeot 206 WRC 2002
24 vittorie, 3 titoli costruttori, 2 titoli piloti... la Peugeot 206 segnò questa epoca e venne guidata da piloti di punta come Marcus Grönholm e Gilles Panizzi. In WRC Generations potrai metterti al volante di questa iconica vettura e vivere tutte le emozioni estreme per cui era famosa. 4 cilindri, 300 cavalli e 1.230 kg.