World of Warships: Legends — Si torna in rosso
Tempi terrificanti richiedono tattiche terrificanti! Con questo cacciatorpediniere Premium sovietico di livello VI potrai colpire rimanendo nell'ombra, oppure scatenare una tempesta di piombo sui tuoi avversari. La scelta spetta a te! Questo pacchetto include: - Cacciatorpediniere sovietico Premium di livello VI Ognevoi - 1 mimetica permanente Lazarus - 5 giorni di account Premium - 12 mimetiche Secchio di ruggine - 12 mimetiche Halloween '21 Se il Ognevoi è già presente nella tua collezione, riceverai una compensazione di 18.750.000 crediti. Nota: Alcuni contenuti, inclusi incrementi, Exp del Comandante, mimetiche, ecc., saranno disponibili solo raggiungendo un determinato livello dell'account nel gioco. Alcuni contenuti, come navi, mimetiche permanenti, container, bandiere e anche e simboli e base per le toppe, possono essere utilizzati esclusivamente sulla piattaforma di acquisto.