La Texas è l'unica dreadnought ancora esistente dell'epoca della Prima Guerra Mondiale ed è presente in World of Warships: Legends nel ruolo di corazzata di livello IV! Ottieni questa leggenda navale con un sacco di ricompense nel pacchetto La storia rivive. Questo pacchetto contiene: - Corazzata americana di livello IV Texas - 7 giorni di account Premium - 10 Ordini promozionali - 30 incrementi rari di ogni tipo Se hai già la Texas nel tuo Porto, riceverai la seguente compensazione: 1.875.000 crediti Nota: Alcuni contenuti, inclusi incrementi, Exp del Comandante, mimetiche, ecc., saranno disponibili solo raggiungendo un determinato livello dell'account nel gioco. Alcuni contenuti, come navi, mimetiche permanenti, container, bandiere e anche e simboli e base per le toppe, possono essere utilizzati esclusivamente sulla piattaforma di acquisto.