World of Warships: Legends - La possente Mutsu
Annienta la competizione con la possente Mutsu! A livello V i suoi immensi cannoni da 410 mm non hanno pari in termini di pura potenza. La Mutsu è anche equipaggiata con una coppia di siluri che consentono di prendere alla sprovvista i nemici che osano avvicinarsi troppo. Questo pacchetto contiene: - Livello V Mutsu - 7 giorno di account Premium - 10 mimetiche Type 1 - 37.000 Exp del Capitano! - Bonus: 10 incrementi nave rari Se il Mutsu è già presente nella tua collezione, riceverai una compensazione di 15.000.000 crediti. Nota: Alcuni contenuti, inclusi incrementi, Exp del Comandante, mimetiche, ecc., saranno disponibili solo raggiungendo un determinato livello dell'account nel gioco. Alcuni contenuti, come navi, mimetiche permanenti, container, bandiere e anche e simboli e base per le toppe, possono essere utilizzati esclusivamente sulla piattaforma di acquisto.