WO4U: Bonus Costume for Gaia
Aggiunto un costume bonus per Gaia. Vivi una nuova esperienza in battaglia! ■Contenuto Costume bonus per "Gaia" ■Istruzioni per l'uso È possibile cambiare costume dall'accampamento selezionando "Party" - "Select Costume".