Wild Card Football - Deluxe Edition
Football americano per tutti! La Deluxe Edition di Wild Card Football include il gioco base, 10 pacchetti di card con un mix di giocatori leggendari, epici e rari, card estetiche e di potenziamento, oltre al Pass Stagione di Wild Card Football. Il Pass Stagione comprende lo sblocco del costume completo Blazing Bones il primo giorno e 3 futuri pacchetti DLC con giocatori storici e completi estetici a prezzo scontato. Wild Card Football è un divertente gioco di football americano in stile arcade, con un gameplay 7v7 e un sistema di Wild Card unico che ti permetterà di cambiare il corso dell'azione in un istante con potenziamenti speciali e incredibili abilità. Con set di regole ottimizzati, squadre e completi personalizzabili, autentici giocatori professionisti e mosse incredibili, potrai sfoggiare le tue abilità in modalità a giocatore singolo o multigiocatore competitiva, usando rivoluzionarie "Wild Card" in grado di scatenare azioni spettacolari. CARATTERISTICHE PRINCIPALI Crea la squadra dei tuoi sogni - Scegli tra centinaia di giocatori professionisti reinventati in stile Playgrounds, e raduna la squadra definitiva in partite 7 contro 7. Avanza tra sfide ed eventi per sbloccare nuovi giocatori e altre entusiasmanti ricompense. Gioca le tue Wild Card - Scatena oltre 150 Wild Card per volgere a tuo favore l'andamento della partita in un istante. Sfoggia mosse incredibili come l'invisibilità o l'evocazione di muri, potenzia le statistiche della tua squadra nel momento chiave oppure infrangi le regole ribaltando tutto ciò che sapevi sul football americano! Diventa un campione - Mettiti alla prova nella modalità Stagione a giocatore singolo, gareggia in multigiocatore competitivo online con matchmaking multipiattaforma, oppure sfida i tuoi amici a casa in multigiocatore locale. Personalizzazione totale - Personalizza logo, divise e colori della tua squadra, seleziona il tuo stadio di casa, poi assembla manuali di regole e mazzi di Wild Card per perfezionare le tue strategie sul campo.