WARSAW Console Edition
In una città sotto assedio, l’unica speranza di riconquistare la libertà è di opporre resistenza e di combattere con ogni mezzo. Convinci più persone che puoi a unirsi alla Rivolta, recupera tutto ciò che trovi per armare la resistenza e affronta gli invasori. In tempi così duri sono tutti chiamati a combattere con forza e coraggio. Giovani, anziani, uomini, donne e bambini, arruolati e civili: scopri le loro storie, avvaliti delle loro peculiari abilità e usale per scacciare gli occupanti. Usa tattiche versatili e ottieni un vantaggio aggirando le pattuglie nemiche, traendogli imboscate e distraendole per condurle dove vuoi tu. Sfrutta avvedutamente le abilità della tua squadra e assicurane la sopravvivenza. Guida la tua squadra attraverso le pericolose strade della Varsavia del 1944, ricreata fedelmente per garantire un'esperienza coinvolgente. Prendi parte a eventi storici che si intrecciano con incontri casuali e crea la tua storia personale tra le mura della città assediata.