WARRIORS OROCHI 3 Ultimate STAGE PACK 6
Potrai selezionare nuovi livelli in Select Battlefield. È inclusa una colonna sonora. *Nuovi livelli: 'The Rise of Kiyomori 1' 'The Rise of Kiyomori 2' 'Defense of Itsukushima' 'Monkey Hunt' 'Speed is of the Essence' *Colonna sonora aggiuntiva: Presenti 9 nuovi brani.