WARRIORS OROCHI 3 Ultimate DWSF COSTUME - OTHER 2
Potrai selezionare dei costumi speciali per i 15 personaggi tramite Other 2. Molti di questi sono ispirati ai motivi di DYNASTY WARRIORS: Strikeforce o ad altri titoli della serie DYNASTY WARRIORS.