Warhammer: Vermintide 2 - Molten Motley
Il Costume incandescente contiene due oggetti cosmetici premium per Sienna Fuegonasus: Corona braciere e Costume della maga. Gli oggetti possono essere usati nella carriera Maga Guerriera di Sienna Fuegonasus. Informazioni sugli oggetti cosmetici: Corona braciere - Cappello Un accattivante equipaggiamento magico che permette a chi lo indossa di incanalare meglio l'instabile Aqshy... e di non passare inosservato quando le condizioni lo permettono. Costume della maga - Skin Abito di un mago di corte di Tilea, riconvertito in fretta per uno scopo di praticità piuttosto che di estetica.