Warhammer: Vermintide 2 - Long Drong's Landlubber
Il Marinaio inesperto di Long Drong contiene due oggetti cosmetici premium per Bardin Goreksson: Cappello preferito di Long Drong e Abito dello Sventratore pirata. Gli oggetti possono essere usati nella carriera Sventratore di Bardin Goreksson. Informazioni sugli oggetti cosmetici: Cappello preferito di Long Drong - Cappello Purtroppo nessuno sa con precisione cosa sia successo al pappagallo... anche se si parla di una marinatura al rum. Abito dello Sventratore pirata - Skin Ci saranno saccheggi nei loro mari, dawri!