Warhammer: Vermintide 2 - Flamboyant Sellsword
La collezione del Mercenario esuberante contiene due oggetti cosmetici premium per Markus Kruber: Il Cappello preferito di Marshal Ludenwald e la skin Abito Hellequin. Gli oggetti cosmetici possono essere usati nella carriera Mercenario di Markus Kruber. Riguardo gli oggetti cosmetici: Cappello preferito di Marshal Ludenwald - Cappello L'ultima volta che è stato visto, era nelle cripte dell'imperatore Karl-Franz. Kruber giura di non sapere come sia finito nei suoi alloggi. Abito Hellequin - Skin Abito vistoso (se lacerato) da soldato, commissionato a Guisaume di Parravon da un capitano di mercenari sconosciuto.