Warhammer: Vermintide 2 - Ellyrian Handmaiden
La collezione Ancella di Ellyrion contiene due oggetti cosmetici premium per Kerillian: Elmo da Predatore e Figlia di Lileath. Gli oggetti possono essere usati nella carriera Ancella di Kerillian. Informazioni sugli oggetti cosmetici: Elmo da Predatore - Cappello Elmo dei famosi Predoni dell'Ellyrion, coraggiosi cavalieri o predoni senza pietà, dipende da quale parte della lancia ti trovi. Figlia di Lileath - Skin Stile adatto alla sacerdotessa della dea della luna, famosa per la sua fede e in battaglia.