Warhammer: Vermintide 2 Cosmetic - Tri-Skull Crown
Il DLC Corona Tri-teschio contiene un copricapo cosmetico premium per Sienna Fuegonasus. Questo oggetto cosmetico può essere utilizzato nella carriera Maga Guerriera di Sienna Fuegonasus. Riguardo l'oggetto cosmetico: Corona Tri-teschio - Copricapo Di rado un Mago Splendente ha carenza di teschi, anche se la maggior parte richiede prima una ripulita.