Warhammer: Vermintide 2 Cosmetic - Tax Collector's Cap
Il DLC Cappello da esattore delle tasse contiene un copricapo cosmetico premium per Victor Saltzpyre. Questo oggetto cosmetico può essere utilizzato nella carriera Cacciatore di taglie di Victor Saltzpyre. Riguardo l'oggetto cosmetico: Cappello da esattore delle tasse - Copricapo Conviene sempre avere un pugnale a portata di mano. Non si sa mai, qualcuno può sempre puntare al ribasso.