Warhammer: Vermintide 2 Cosmetic - Solstice Warden's Forbearance
La collezione Pazienza del guardiano del solstizio contiene due oggetti cosmetici premium per Victor Saltzpyre: il cappello Cappuccio del guardiano del solstizio e la skin Pazienza del guardiano del solstizio. Questi oggetti cosmetici possono essere utilizzati nella carriera Capitano dei Cacciatori di Streghe di Victor Saltzpyre. Informazioni sugli oggetti cosmetici: Cappuccio del guardiano del solstizio - Cappello Il bruciore inflitto alla guancia dal metallo gelido è solo un'altra delle prove da affrontare nel nome di Sigmar. Pazienza del guardiano del solstizio - Skin La forza d'animo della rettitudine offre, se non calore o conforto, almeno tolleranza per sopportare ciò che per dovere deve essere sopportato.