Warhammer: Vermintide 2 Cosmetic - Protection of the Peaks
La collezione Protezione delle vette contiene due oggetti cosmetici premium per Bardin Goreksson: il cappello Tatuaggio del focolare del rituale e la skin Pelli invernali. Gli oggetti cosmetici possono essere usati nella carriera Sventratore di Bardin Goreksson. Informazioni sugli oggetti cosmetici: Tatuaggio del focolare del rituale - Cappello La linea tra le rune magiche e l'arte dawi è spesso sottile. Quando gli viene chiesto, Bardin insiste che proteggano dal freddo. Pelli invernali - Skin In generale, agli Sventratori non piace indossare abiti ma, per Grimnir, non c'è nulla di glorioso nel morire assiderati!