Warhammer: Vermintide 2 Cosmetic - Defender of the Eight Peaks
La collezione Difensore degli Otto Picchi contiene due oggetti cosmetici premium per Bardin Goreksson: il cappello Bakbok e la skin Galazklad. Questi oggetti cosmetici possono essere utilizzati nella carriera Spaccaferro di Bardin Goreksson. Riguardo gli oggetti cosmetici: Bakbok - Cappello L'elmo preferito dagli Spaccaferro che preferiscono risolvere le questioni faccia a faccia e fronte a fronte. Galazklad - Skin Esempio magnifico dell'opera dell'armaiolo, fabbricato dal maestro Bruk Brokkisson.