Warface: Breakout
Warface: Breakout servers will be closed, and the game will become unavailable on April 30th, 2024. Preparati a diventare il miglior mercenario di domani con Warface: Breakout, uno sparatutto tattico online in prima persona fitte sparatorie e cooperazione strategica di squadra caratterizzano un’esperienza PvP ad alto rischio. Partecipa a furiose sparatorie, prendi decisioni in pochi secondi e padroneggia un enorme arsenale di armi per superare in astuzia i tuoi avversari e assicurarti la vittoria.