War Thunder - Eternal Shell Pack
Questo pack include: 5000 Aquile Reali Conto Premium per 30 giorni Titolo unico: "Riding to Snailhalla" Decalcomania unica: "Eternal Shell" Corre l'anno 2999.99. Amici miei, non diventate schiavi del punto D. Prenderà il controllo su di voi e soffrirete per la sua assenza! Mi chiamo Proiettile e sono il vostro redentore. È per mia mano che risorgerete dalle ceneri di questo mondo. Restituitemi i miei punti di cattura e io stesso vi porterò attraverso i cancelli del Lumachalla. Striscerete per l'eternità!