War Thunder - Dora Pack
Questo pack include: L'aereo Fw.190D-13 Account premium per 15 giorni; 1000 Golden Eagle. Fw.190D-13 Il D-13 fu l'ultima modifica della serie del leggendario caccia Focke-Wulf 190. Messa in produzione nel marzo del 1945, rappresentò un vero e proprio canto del cigno del velivolo tedesco con motore a pistoni. Il soprannome “Dora” deriva dalla denominazione “D” della serie. Il D-13 è dotato di cabina pressurizzata e cupolino dell'abitacolo con vetri riscaldabili per le battaglie ad alta quota. I tre cannoni da 20 mm e le prestazioni eccellenti ad alta quota rendono quest'aereo ideale per le tattiche che prevedono rapide picchiate e cabrate, e per la caccia ai bombardieri. I Golden Eagle sono la moneta virtuale del gioco con cui potrete acquistare account Premium oppure contenuti aggiuntivi: machine premium, addestramento rapido degli equipaggi, posti aggiuntivi nell’hangar e aerei di riserva. Possono essere inoltre scambiati con l’altra moneta virtuale i Silver Lions. Con un account Premium (acquistabile in-game per Golden Eagle) potrai guadagnare più RP e più Silver Lions in ciascuna battaglia per un numero determinato di giorni. Nota! La compensazione non viene fornita se si acquista 2 pacchetti diversi che includono lo stesso veicolo o avete già il veicolo da questo pacco!