VIP Forza Horizon 3
Diventa membro VIP di Forza Horizon 3 per accedere ad auto esclusive e a molto altro! I membri VIP di Forza Horizon 3 riceveranno cinque auto VIP: la Lamborghini Aventador LP750-4 SV 2016, la Koenigsegg Regera 2016, la Ferrari F12tdf 2015, la Ultima Evolution Coupe 1020 2015 e la Ford Falcon GT F 351 2015. I VIP riceveranno vantaggi aggiuntivi, tra cui guadagni doppi dalle Ruote della fortuna, accesso a eventi online esclusivi, regali della community e molto altro. Diventa membro VIP oggi!