TurnOn
La città è improvvisamente immersa nel buio. Dopo un misterioso incidente in centrale elettrica, una scintilla prende vita ed esplora la città per riportare la luce agli abitanti. TurnOn racconta la storia di una creatura aliena coraggiosa e il suo viaggio attraverso un mondo in blackout. Un platform incredibilmente colorato e dettagliato, con un design unico. Esplora scenari disegnati ad arte, immergiti in uno storytelling visivo unico, personaggi incredibili, soundtrack ed effetti avvincenti. TurnOn riporterà il mondo all’equilibrio prima del blackout, e lo renderà pure un posto migliore! Gli sviluppatori di "Turn On" sono stati ispirati dal movimento globale Earth Hour, promosso dal WWF.