Train Sim World: Tees Valley Line: Darlington – Saltburn
Vivi un'epoca passata della British Rail nello storico luogo di nascita delle ferrovie, cuore dell’industria d’acciaio British Steel in Train Sim World: Tees Valley Line. Guida i tuoi treni su una rete ferroviaria d’epoca, con infrastrutture superate su una tratta in fase di transizione tra l’antichità e la modernità. Ogni stazione, ogni segnale e pietra miliare sono riprodotti con minuziosi dettagli e sembrano così realistici da poterli quasi toccare. Il tuo lavoro consiste nel trasportare l’acciaio sui binari che seguono la tratta della storica Darlington & Stockton Railway, la prima ferrovia commerciale del mondo. Gestisci potenti locomotive e pesanti treni, facendoti strada tra i panorami di campagna e i centri industriali del Nord Est inglese. Che tu sia un macchinista, un passeggero o uno spettatore, prova tutti i panorami e i suoni di un dimenticato capitolo delle ferrovie inglesi.